City Beauty - Centro dimagrimento Saronno

  

Radiofrequenza viso - City Beauty Saronno

Radiofrequenza viso

Il trattamento tramite radiofrequenza viso permette di "trattare" la pelle utilizzando il riscaldamento controllato profondo della stessa, ottenendo un netto miglioramento dell'elasticità e della lassità cutanea.

L’apparecchio sfrutta un’innovativa tecnologia che trasporta l’energia e il calore attraverso la pelle fino alle profondità del derma, garantendo un effetto trattamenti antiaging e di rimodellamento cutaneo.

Il Centro Dimagrimento City Beauty SPA, nella propria sede di Saronno, vi offre esclusivamente servizi innovativi in grado di trovare una soluzione ai problemi estetici più diversi: la radiofrequenza vi permette di migliorare l'aspetto della vostra pelle, agendo con il calore prodotto da un macchinario, tonificando e rimodellando una pelle che sta perdendo la bellezza tipica di una pelle giovane e sana.

Se cercate quindi un trattamento di radiofrequenza viso a Saronno rivolgetevi con sicurezza al nostro Centro!

Qui di seguito le risposte alle domande più frequenti sulla radiofrequenza viso.

Il trattamento si basa sul principio dello sfruttamento del calore per causare la contrazione delle fibre collagene presenti sia sulla superficie della pelle che in profondità, fino alla zona muscolare: l’innalzamento della temperatura della zona trattata favorisce il rimodellamento cutaneo e procura benefici visibili già dalle prime sedute.

La intensità del calore prodotta durante la radiofrequenza varia a seconda del tipo di pelle trattata: maggiore sarà lo strato adiposo e più calore verrà prodotto.

Questa tecnica ha un’azione antiaging e di rimodellamento cutaneo.

Si osserva inoltre un miglioramento del microcircolo e una corretta ripartizione del tessuto fibroso con marcata diminuzione dei noduli antiestetici della patologia, dell'edema locale ed un effetto lipolitico.

Tutto questo conduce ad una “ristrutturazione cutanea” con riduzione della cellulite, eliminazione delle tossine accumulate e dei depositi di grasso, con conseguente tonificazione generale dei tessuti.

Le zone più trattate sono il collo , décolleté e il viso in generale.

La radiofrequenza è consigliata prima e dopo interventi di liposuzione. Le sedute non prevedono alcun tipo di anestesia, sono rapide, non vi sono controindicazioni particolari ed i trattamenti sono intervallati, a seconda del problema, variando dai 7 ai 30 giorni.